L’ultimo pensiero da Medjugorje  
 
Indice
 
Perché pregare
 
Il Rosario
 
L’ultimo pensiero da Medjugorje
 
Papa Francesco
 
Chi siamo
 
Dove siamo
 
Intenzione di Preghiera
 
Commento o messaggio
 
-
 
Altri links

 

L’ultimo pensiero da Medjugorje del .... 25 ottobre 2023

 

Marija Pavlovic-Lunetti

 

"Cari figli! I venti del male, dell'odio e dell’inquietudine soffiano sulla terra per distruggere le vite. Perciò l'Altissimo mi ha inviato a voi per guidarvi verso la via della pace e della comunione con Dio e con gli uomini. Voi, figlioli, siete le mie mani estese: pregate, digiunate e offrite sacrifici per la pace, tesoro al quale anela ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 

* * * * *

 

L’ultimo pensiero da Medjugorje del .... 18 marzo 2023

 

Mirjana Dragicevic Soldo

 

"Cari figli! Vi invito a conoscere il meglio possibile mio Figlio attraverso la preghiera e la misericordia. Perché con i cuori puri ed aperti impariate ad ascoltare. Ascoltare ciò che vi dice mio Figlio per riacquistare la vista spirituale. Come un unico popolo di Dio, in comunione con mio Figlio, testimoniate la verità con la vostra vita. Pregate, figli miei, affinché insieme a mio Figlio possiate portare solo pace, gioia ed amore a tutti i vostri fratelli e sorelle. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna."
 

(La veggente Mirjana Dragicevic-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e ogni 2 del mese; e così è stato in tutti questi anni). Mirjana rispondeva così in un intervista: “La Madonna mi appare sempre il 18 marzo e il 2 di ogni mese. Per il 18 marzo mi ha detto che la sua apparizione durerà tutta la vita; quelle del 2 del mese non so quando finiranno”.La Regina della Pace ha concluso l'apparizione del 18 marzo 2020 dicendo alla veggente che non ci saranno più apparizioni il 2 del mese. Si sarebbe quindi concluso questo ciclo di incontri del 2 del mese tra la Madonna e Mirjana.

L'apparizione del 18 marzo 2023 è iniziata alle 13:33 ed è durata fino alle 13:39.

 

* * * * *

 

L’ultimo pensiero da Medjugorje del .... 14 ottobre 2023

 

Ivan Dragicevic

 

"Sia lodato Gesù, cari figli miei.

 

Cari figli! Anche oggi desidero in modo particolare invitarvi a pregare di più in questi giorni.

Fate sacrifici, digiunate per la pace.

Io già vi dissi in un altro messaggio che, con la preghiera e il digiuno, potete fermare le guerre.

Perciò perseverate nella preghiera.

Io sono con voi e intercedo per tutti voi davanti a mio Figlio.

Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata."

 

* * * * *

 

L’ultimo pensiero da Medjugorje del .... 25 dicembre 2022

 

Jakov Colo

 

"Cari figli, oggi quando la luce della nascita di Gesù illumina il mondo intero, con Gesù tra le braccia, in modo particolare prego che ogni cuore diventi la capanna di Betlemme in cui nascerà mio Figlio e che le vostre vite diventino la luce della Sua nascita. Figlioli, vivete nell’inquietudine e nella paura. Perciò, figlioli, in questo giorno di grazia pregate Gesù perché rafforzi la vostra fede e diventi il governatore delle vostre vite perché, figli miei, soltanto con Gesù nella vostra vita non guarderete all’inquietudine ma pregherete per la pace e vivrete nella pace; non guarderete alla paura ma a Gesù che ci libera da tutte le paure. Io sono vostra madre che veglia su di voi incessantemente e vi benedico con la mia benedizione materna."
 
(Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno). La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 14 e 18 ed è durata 8 minuti. La Madonna è venuta con il piccolo Gesù fra le braccia. La Madonna attraverso Jacov ha trasmesso questo messaggio.
© 2023 GPMCIL
www.000webhost.com